BENVENUTI IN SAPORI D'ITALIA LTD

Azienda import-export di rappresentanza e distribuzione di prodotti italiani  a Dupnitsa

✧✧

LA CUCINA ITALIANA ALL'ESTERO

La cucina è senza dubbio una parte importantissima della cultura italiana. La cucina italiana è conosciuta nel mondo soprattutto per la pasta, la pizza e i gelati, ma la varietà dei suoi cibi è molto più ricca, grazie all’importanza delle cucine regionali, ma grazie anche al numero delle ricette italiane, che si possono definire quasi illimitate.

PRODOTTI SEMPRE FRESCHI E GENUINI

I prodotti italiani, considerati una eccellenza nel mondo, arrivano quotidianamente sulle tavole di tutti i consumatori. I nostri prodotti tra l'altro, sono presenti nelle migliori catene di distribuzione di tutta la Bulgaria e la nostra rete di vendita è specializzata nella fornitura a ristoranti e alberghi dove ogni giorno consegniamo prodotti freschi e genuini.

VASTA GAMMA DI PRODOTTI

Una particolare attenzione, la nostra azienda la pone nella selezione e nella ricerca dei prodotti che importiamo  dall'Italia. Sono per noi motivo di programmazione, in quanto riusciamo ad avere sempre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, da aziende leader, qualificate e specializzate nel loro settore, che  ci permettono di essere sempre competitivi.

PRESENTAZIONE DEI NOSTRI PRODOTTI Forti dei profumi e dei sapori che la terra d'Italia offre, la nostra azienda importa i seguenti prodotti: Vini di alta qualità, sughi, pomodori pelati, pasta artigianale e pasta industriale, olio 100% extra vergine di oliva, conserve e ortaggi in olio artigianale, mozzarelle di bufala, formaggi, prosciutti e salumi di ogni genere, bevande alcooliche ed analcoliche e tanti altri prodotti di alta qualità e di primissima scelta. A questi prodotti, vanno ancora aggiunti altri prodotti freschi di lavorazione giornaliera, che quotidianamente arrivano nei nostri depositi, per deliziare i palati dei veri buongustai e soprattutto di chi sa apprezzare con sincerità la cucina italiana, vanto in tutto il mondo. Mauro Vitaletti

INFO SU DAPORI D'ITALIA LTD.

✧✧

 LA MIA STORIA

Come tutti gli italiani che vivono all'estero, è istintivo che quando si incontra qualche connazionale e lo si frequenta per un po' di tempo, dalla semplice conoscenza nasce un rapporto di stima e di vera amicizia. E' proprio quello che è successo a me: la conoscenza, la frequentazione continua e..... da lì l'amicizia vera, sincera. Una sera in pizzeria, parlando con degli amici di cucina e prodotti made in Italy, mi chiedo: perché non faccio anch'io qualcosa   per importare i nostri prodotti quì in Bulgaria, visto che quì vivo e lavoro?  E dopo qualche tempo da quella semplice idea, è nata l'azienda SAPORI D'ITALIA LTD, operante qui a Dupnitsa, ed in tutta la BULGARIA.

 

MISSION

L'amore che ci lega a questa bellissima nazione, la BULGARIA, ricca per cultura e tradizioni, ci impone come mission, di far conoscere e quindi divulgare, attraverso una distribuzione capillare, i nostri prodotti, i gusti ed i sapori della cucina tradizionale  italiana e delle sue millenarie ricette tramandateci per secoli.  La nostra clientela che spazia dalla ristorazione alla grande distribuzione, si affida quotidianamente alla nostra consulenza, per ricevere puntualmente ogni giorno i nostri prodotti, che piacciono principalmente per  la loro qualità, freschezza e genuinità.

 

 

Sito creato da "Graphiworks Computer Engineering"

Bul. Alexandar Stamboliyski, 74 - tel +359 877 632714 - 1303 Sofia (Bulgaria)

Copyright © 2020 SAPORI D'ITALIA LTD. ® Tutti i diritti riservati. Privacy Policy.